Le transazioni dell’Ethereum ‚Go Parabolic‘ come prezzo si chiude su All-Time Highs

Le transazioni dell’Ethereum ‚Go Parabolic‘ come prezzo si chiude su All-Time Highs
Rate this post
  • L’Ethereum ora tratta 3 miliardi di dollari in più rispetto alla Bitcoin.
  • La quota di ETH 2.0 raggiunge i 3,4 miliardi di dollari.
  • I prezzi dei ETH aumentano dell’8%, chiudendo su un nuovo massimo storico.

Le transazioni dell’Ethereum sono aumentate di circa il 50% solo questo mese, dato che la rete ora si assesta più di Bitcoin System. I prezzi dei ETH stanno avendo un’impennata, dato che l’asset ha raggiunto un nuovo record storico.

Secondo gli ultimi dati di Messari, le transazioni dell’Ethereum sono salite a gennaio alla cifra record di 12 miliardi di dollari. Questa cifra è una media mobile di 30 giorni che si è alzata intorno a Capodanno.

Il ricercatore Ryan Watkins ha descritto la tendenza come „parabolica“, aggiungendo che l’Ethereum ora regola 3 miliardi di dollari in più di Bitcoin al giorno.

Il volume giornaliero delle transazioni dell’Ethereum sta diventando parabolico. Ora regola 12 miliardi di dollari di transazioni al giorno – 3 miliardi di dollari in più di Bitcoin. Immaginate di non essere rialzisti di $ETH.

Il grande passo è stato attribuito alle operazioni stablecoin, la maggior parte delle quali si basa sulla rete dell’Ethereum. Il „capovolgimento“, secondo il grafico Messari, è avvenuto nel luglio 2020, poco prima del boom di DeFi che ha contribuito a dare impulso alle transazioni sull’Ethereum.

Altri motivi per essere rialzista su Ethereum

Il volume delle transazioni finanziarie sull’Ethereum è solo uno dei motivi per essere rialzista. La fiducia e gli investimenti nei PF 2.0 aumentano ogni giorno. Secondo la piattaforma di lancio dei PF 2.0, nel contratto di deposito della Beacon Chain sono stati investiti 2,59 milioni di ETH.

A prezzi correnti, questo vale circa 3,4 miliardi di dollari e corrisponde a circa il 2,26% dell’offerta totale. La Launchpad stima un rendimento percentuale annuo del 9,7% per gli staker, ma questa cifra probabilmente diminuirà nel tempo con l’aumentare della quota.

L’ETH 2.0 ha già più validatori dei suoi rivali „killer dell’ETH“, il che rende la rete fondamentalmente più sicura, e non è ancora pienamente operativa.

Il numero di recenti lanci e piattaforme Layer-2 è anche un motivo per essere rialzista sull’Ethereum. Il prezzo medio delle transazioni è attualmente di 6,70 dollari secondo BitInfoCharts, quindi soluzioni più veloci ed economiche sono molto richieste.

Optimistic Ethereum ha appena lanciato un lancio soft su mainnet, mentre Synthetix e Loopring stanno già offrendo l’estrazione di liquidità L2 e le transazioni.

Il prezzo si avvicina a nuovi massimi

I prezzi dell’etereum hanno subito uno strappo nelle ultime 24 ore, aggiungendo il 7,5% rispetto alla stessa ora di ieri. Secondo TradingView, al momento della scrittura l’ETH stava cambiando di mano per 1.338 dollari, appena l’8% circa dal suo massimo storico.

I grafici mostrano anche che i prezzi degli ETH sono saliti a 1.400 dollari il 10 gennaio, ma non sono riusciti a sostenere oltre questo livello.

Il General Partner Social Leverage, Howard Lindzon, lo ha definito il massimo di tutti i tempi, ma i prezzi erano leggermente più alti nel gennaio 2018 a seconda della borsa:

Nuovo massimo di tutti i tempi per Ethereum … yowza… yahtzee…